peeling-beief

Quando lavi i capelli lavi anche la cute? Se hai capito l’importanza di una buona detersione della cute, ti stai già prendendo cura dei tuoi capelli.

Tuttavia, con la naturale espulsione delle tossine che il nostro organismo produce e l’uso dei prodotti tradizionali, i nostri follicoli si ostruiscono a causa dell’accumulo di sebo, cellule morte e sostanze tossiche come solfati, petrolati, alcool e plastiche. Quando i follicoli si ostruiscono creano un ambiente sfavorevole e decisamente insalubre, un ambiente in cui difficilmente vedremo un capello sano, lucido e di bell’aspetto.

START UP RENEW è un trattamento da eseguire in salone, che permette di risolvere il problema a fondo e di ottenere un risultato immediatamente visibile sul cuoio capelluto e sui capelli.

La pulizia avviene con un’azione dermoabrasiva che coinvolge lo strato superficiale della cute e l’interno del follicolo agendo sullo strato superficiale delle cellule che hanno ormai finito il loro ciclo di vita, stimolando la pelle al rinnovamento e alla rigenerazione che  migliorerà, già dal primo trattamento l’aspetto dei capelli.

Perchè ricorda che un terreno arido e sfruttato non ha mai dato un buon raccolto.