hair-490403_1920

Oggi ti voglio suggerire acuni metodi semplici e simpatici per farti i capelli ondulati da sola!

  1. Come primo metodo ti suggeriamo quello di fare alcune trecce con i capelli umidi  la sera prima di andare a dormire, tenendo presente che più ne farai e più le onde saranno piccole e definite.
  2. E il metodo dei giornali? Questa ti mancava vero? Eppure  funziona sul serio. Si tratta di prendere strisce di alcune vecchie riviste e arrotolarle sui capelli dal basso verso l’alto, dopo averli inumiditi come fossero classici bigodini.
  3. Dopo aver lavato i capelli, ed aver applicato della spuma per definire i ricci, asciugali togliendo solo l’eccesso di umidità . Dopodiché dividi la chioma a ciocche ed arrotolatele su se stesse fino alla radice e poi fissale con delle mollette. Asciuga all’aria o con il diffusore e dopo qualche ora i tuoi capelli da lisci avranno un bellissimo effetto weavy!
  4. L’ultimo metodo che ti proponiamo consiste nell’usare anziché i classici bigodini  le spugnette (pulite ovviamente!) per lavare i piatti. Tagliale in due parti cadauna e arrotola delle piccole ciocche di capelli. Una simpatica  soluzione vero?