parrucchieri unisex modena

Vuoi cambiare look ma non sai come?

Ecco alcuni suggerimenti per scegliere la pettinatura più adatta al tuo viso!

img6203

 

OVALE:

é la forma ideale per qualsiasi tipo di acconciatura e taglio, consente di giocare con diversi tipi di stili e tagli. Perfetto anche con code, trecce e chignon.

 

 

 

 

 

img6c09

LUNGO:

per ridurre lo spazio della fronte la soluzione è la frangia, anche lunga va bene, evitando cotonature e volumi.

 

 

 

 

 

 

img6c5a

TRIANGOLO:

in questo caso servono acconciature che aggiungano larghezza alla fronte e attirino l’attenzione al mento. I tagli ideali sono di media lunghezza, corti e voluminosi in modo da addolcire i tratti.

 

 

 

 

 

 

img742c

QUADRATO:

per ammorbidire i tratti della mascella forte sono consigliati tagli medi, da evitare carré e tagli geometrici, indicati capelli sciolti e lisci.

 

 

 

 

 

img7855

TONDO:

al contrario del viso quadrato possiamo creare angoli con ciuffi o frangia laterale evitando il carré per non accentuare la rotondità del viso, ma una linea che sfili e allunghi anche con ciocche luminose.

 

 

 

 

img7c4f

CUORE:

i capelli corti allargano la parte superiore del viso quindi l’ideale sarebbe un capello abbastanza lungo, il riccio e le acconciature che si sviluppano lateralmente .

 

 

 

 

PER TUTTE:

tagli soft di media lunghezza, scalati sono l’ideale per ogni tipo di viso perché non hanno linee troppo decise. E comunque la cosa più importante è sentirsi a proprio agio, un taglio é come un vestito e va portato con disinvoltura, ma senza privarsi del piacere di sperimentare nuovi look.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva